Prezzi

  • I prezzi visualizzati per ogni singolo articolo s'intendono IVA esclusa. L'IVA applicata ai nostri articoli è del 22% ed è aggiunta automaticamente nella pagina del carrello ,facendo vedere i prezzi completi ,lo stesso vale per il trasporto,inoltre tutti i prezzi possono variare in qualsiasi momento unica comunicazione che fa fede per il prezzo e la nostra conferma d'ordine.

Fatturazione

  • Registriamo il pagamento di ogni ordine ,ed emettiamo fattura elettronica ai clienti che compilano il form  con i dati fiscali necessari e completi, successivamente all'ordine inviare una mail a: info@volontarishop.it per richiedere la copia di cortesia .Tutti gli ordini effettuati in contrassegno, riceveranno la fattura laddove richiesta al momento dell'accredito in banca della somma dovuta,questo avviene all'incirca dopo 10 giorni della ricezione del pacco .La fattura verra' emessa con i dati della vostra registrazione e non potranno essere modificati una volta emessa.

Modalità di pagamento
Le nostre modalità di pagamento sono le seguenti: -

  • Contrassegno (non per merce personalizzata): pagherete ,solo in contanti,al ricevimento degli articoli ordinati direttamente al fattorino(costo + € 4.00) -
  • Bonifico bancario:riceverete con la conferma dell'ordine tutti i dati necessari,non e' necessario inviare la contabile in quanto aspetteremo l'accredito in banca per procedere con la preparazione del vostro ordine
  • Poste Pay-Visa -MasterCard avranno i loro form da compilare .
  • Paypal:verrete indirizzati nella pagina del vostro account.


Ordine / Richiesta di offerta

  • La maggior parte dei nostri articoli possono essere ordinati direttamente. Nel caso invece siate interessati a grandi quantitativi di un articolo o siete rivenditori ,inviateci via email una Richiesta di offerta, alla quale risponderemo in brevissimo tempo per concordare un eventuale sconto personalizzato. La Richiesta di offerta può essere scelta dall'utente, in alternativa all'ordine, solo in casi di richieste di grandi quantità, o per articoli non presenti in catalogo on line o per articoli personalizzati.

Personalizzazioni

  • Effettuiamo personalizzazioni di ogni genere ,dalle stampe ai ricami,anche su articoli in vostro possesso . Ricordiamo chegli articoli personalizzati o prodotti appositamente su richiesta del cliente non potranno essere restituiti, perdendo cosí il diritto di recesso.
  • gli ordini personalizzati avranno un processo di preparazione piu' lungo essendo materiale personalizzato ,le tempistiche possono variare in base al lavoro da eseguire 

Spedizioni 

  • La Volontarishop si impegna ad evadere il vostro ordine con tempistiche che vanno da 2 a 5 giorni lavorativi .  Nel caso che nel vostro ordine ci sia uno  o piu' articoli non subito disponibili effettueremo la prima spedizione del disponibile e in un secondo momento ovviamente a nostre spese l'evasione del restante .
  • Potete controllare lo stato della vostra spedizione nei link di riferimento dopo le ore 20:00 , i fattorini depositano le spedizioni nei magazzini di riferimento cosicche' le spedizioni possono essere caricate online.
  • Se arriva un articolo difettoso o confezionate male ? Nessun problema , inviateci una mail all'indirizzo:info@volontarishop.it spiegando il problema ,verrete contatti telefonicamente o via mail prestandovi la massima assitenza per il cambio .
  • voglio cambiare taglia ! Nessun problema , nelle altre info del nostro sito potete trovare la procedura corretta , in questo form vi indichiamo che la prima cosa da fare e' inviare una mail ad info@volontarishop.it chiedendo la nuova taglia da inviare , questo perche' siamo strutturati per preparare il materiale al momento dell'ordine , quindi abbiamo comunque bisogno di un minimo di preavviso da parte vostra per procedere con la nuova preparazione dell'ordine , ricordiamo che moltissimi articoli vengono prodotti da noi e quindi con una preparazione piu' complessa e lunga .
  • Il mio pacco ci sta mettendo troppo ad arrivare ! Nessun problema , cercheremo di controllare  il problema della non consegna ,cercando di risolvere il prima possibile sbloccando la vostra spedizione o preparando  un altro pacco per accorciare le tempistiche , non e' sempre facile occuparsene  subito , oramai anche i corrieri stessi hanno eliminato i numeri di telefono fissi e per una richiesta spesso aprono dei ticket con risposte alle nostre domande molto tardive.Comunque avrete assistenza da parte nostra.

Messaggistica Whats App Business 

  • Offriamo un servizio di messaggistica WhatsApp ,al numero 3463703484  potete inviare messaggi specificando nome e cognome dell'intestatario dell'ordine o solamente il numero del vostro ordine , risponderemo quanto prima ,leggete le risposte automatiche che vi arriveranno ,gia' in quelle righe forse potrete trovare le risposte alle vostre domande , in caso contrario comunque risponderemo il prima possibile .
  • Potete anche trovare all'interno dell'applicazione un catalogo dove a volte pubblichiamo le immagini di lavori che facciamo , potete prendere sunto per le vostre personalizzazioni o solo visionare la qualita' dei nostri lavori.
  • Chiediamo di avere pazienza , al giorno d'oggi si mandano messaggini per qualsiasi richiesta ,info .... sono tanti i messaggi che riceviamo e a volte per alcune risposte abbiamo bisogno di qualche momento per verificare ,vedere o chiedere nei nostri reparti ,verrete ricontattati il prima possibile .